Tsuchikage Okoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Tsuchikage
     
    .

    User deleted


    immagine: Danjou_Kouga
    Nome del Pg: Okoto
    Clan: ///
    Sesso: Maschio
    Età: 78

    Descrizione psicologica: Esso è un Persona molto orgogliosa, saggia e testarda
    Biografia: Nasce a Iwagakure No Sato, in una famiglia di grandi shinobi che hanno dato la vita per la patria; è stato educato rigidamente per diventare Tsuchikage

    Esperienza: 0
    Rank: ///

    Villaggio: Iwagakure No Sato
    Energia: [Non so cosa devo mettere]
    Grado: Studente [Anche se vorrei essere Tsuchikage]
    Fama: [Non so cosa devo mettere]

    Chakra:



    Natura Primaria: Doton e Fuuton
    Natura Secondaria: Katon


    Tecniche

    Livello D
    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili:Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunnin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
    Livello: D Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5



    Livello C

    Ciclone di vento
    Tipo: Ninjutsu
    Questo semplice jutsu, che necessita del movimento delle mani nella direzione scelta, consiste in una potente ventata, molto utile a bloccare armi che provengono dalla direzione contraria. Il raggio d'azione della tecnica è 5 metri. Si possono anche aumentare le velocità delle armi lanciate da se stessi. Il consumo è basso e la tecnica risulta quindi assai utile. Se colpisce provoca lievissimi tagli.
    Consumo: 15

    Spada di vento
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo utile ninjutsu, concentrando il chakra sulle punte delle dita, si può far fuoriuscire una lama dallo spessore di circa 2 cm e dalla lunghezza massima di 50 cm, molto affilata, che non può essere bloccata, essendo fatta di chakra, a meno che non sia da un'altra spada di chakra o impregnata di chakra. Facilmente, quindi, buca le difese.
    Consumo: 25

    Uragano
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congiunto le mani aperte, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpirà l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di potenziare jutsu o aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria arriva a massimo 8 metri. Provoca lievi ferite da taglio se colpisce.
    Consumo: 20

    Proiettili di aria compressa
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo il ninja concentrerà il chakra sulle punte delle dita, creando piccole sferette di vento. Queste possono venire lanciate verso l'avversario, ad una velocità pari a 40 km/h, ed esplodono a contatto con il primo ostacolo sulla loro strada. Provocano danni lievi, ma possono essere usati molto bene come diversivo, per alzare polveroni. Il massimo di biglie per mano è 5.



    Livello B

    Dischi Roccioso
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja utilizzatore impasta il Chakra nel terreno e crea 20 dischi di roccia che assomigliano a delle lame circolari che levitano per qualche secondo intorno a lui per poi scagliarsi verso il so avversario in modo da coprire un'area abbastanza ampia. I dischi causano danni medi ma data la loro fragilità se impattano contro alberi o rocche si frantumeranno.
    Consumo: 30

    Distruzione Totale
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa potente tecnica, che si esegue come la palla di fuoco suprema (concentrando il chakra in gola), si può provocare una potentissima folata di vento, che sradica qualunque cosa si trovi sul suo percorso. Il raggio d'azione varia a secondo del chakra utilizzato. Fino a 30 la ventata produce la rovina degli oggetti circostanti nel raggio di 10 metri. Fino a 50, invece, la zona compresa in un raggio di 15 metri viene completamente spazzata via. La tecnica produce in ogni caso danni medi.
    Consumo: da 30 a 50

    Nome originale: (土遁 拳 岩 の 術 Doton - Kengan no Jutsu?)
    Tipo: offensivo
    Sigilli: Pecora, Cane, Serpente, Tigre
    Descrizione: grazie all'elemento terra, l'utilizzatore trasforma la sua mano in roccia, aumentando la potenza del suo pugno.
    Consumo: 50

    Nome originale: (土遁・土流大河 Doton: Doryū Taiga?)
    Sigilli: Tigre
    Nota: solo anime
    Descrizione: questa tecnica crea una corrente di fango che travolge l'avversario immobilizzandolo. Questa corrente può essere sfruttata per utilizzare altre tecniche di terra. Di solito utilizzata prima della tecnica dei Proiettili del Drago di Terra.
    Consumo: da 40 a 50 (Dipende anche dall'intensità del Doton)

    Movimento Terrestre
    Nome originale: (土遁・地动核 Doton: Chidōkaku?)
    Descrizione: tecnica col la quale è possibile elevare o far affondare una grossa porzione di terra. Il movimento del terreno non altera la vita delle piante e le persone su di esso mantengono le loro posizioni anche dopo lo spostamento.
    Consumo: 30 a 60

    Tecnica del Palmo Sismico
    Nome originale: (土遁・裂土転掌 Doton: Retsudo Tenshō?)
    Sigilli: cinghiale, bue
    Descrizione: la tecnica permette all'utilizzatore di creare forti scosse sotterranee in grado di distruggere tutto ciò che si trova nelle vicinanze.
    Consumo: 40 a 50

    Paramento Terrestre
    Nome originale: (土遁 土 流 壁 Doton - Doryūheki?)
    Descrizione: si traccia una linea col fango da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Si può attivare la tecnica anche poggiando le mani a terra (come dimostra Kakashi all'inizio del suo scontro con Pain).
    Consumo: 50

    Prigione di Roccia
    Nome originale: Barriera del Rilascio di Terra: Prigione a Cupola di Terra del Magnifico Nulla (土遁結界・土牢堂無 Doton Kekkai: Dorō Dōmu?)
    Tipo: rango B
    Descrizione: colpendo il terreno lo si frantuma, e si fa alzare una cupola di roccia che intrappola gli avversari; se questi tentano di distruggerla, i danni che la prigione subisce si rigenerano grazie al chakra che scorre nelle pareti. Inoltre l'utilizzatore la usa per assorbire il chakra dei nemici intrappolati rigenerando il proprio.
    Consumo: 40 (La tecnica spende questo chakra, ma la mossa assorbe il chakra del nemico quindi risulterà nulla la perdita)



    Livello A

    Pietrificazione [modifica]

    Nome Originale: (土遁・加重岩の術 Doton - Kajūgan no Jutsu?)
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: chi utilizza questa tecnica ha il potere di pietrificare qualunque cosa egli desideri. Nel caso di Oonoki, viene utilizzata questa tecnica per pietrificare il clone di Zetsu che aveva utilizzato la Tecnica della Spore[1]. Tuttavia questa tecnica non ha effetto pietrificante su persone vere e proprie, ma appesantisce il corpo in maniera tale da rendere impossibile persino ogni movimento delle braccia. Il Quarto raikage utilizza anche una variante più potente chiamata Super Pietrificazione (土遁・超加重岩の術 Doton - Chōkajūgan no Jutsu?), con cui si aumenta drasticamente il peso di qualsiasi oggetto in contatto fisico diretto.
    Consumo: 66

    Tecnica della Litoriproduzione
    Nome originale: (岩分身の術 Iwa Bunshin no Jutsu?)
    Sigilli: Pecora, Cavallo, Pecora
    Descrizione: L'utente espelle dalla bocca diversi cloni fatti di roccia, e quando vengono attaccati. Utilizzati per combattere Muu, Secondo Tsuchikage, quando Oonoki si trova senza l'appoggio di un ninja sensitivo.
    Consumo: minimo 50 (Consuma 3 chakra per ogni bushin)

    Tecnica del Drago di Terra
    Nome originale: Doton - Dosekiryuu
    Sigilli: Cavallo, Scimmia, Gallo, Bue, Cane, Bue, Serpente
    Descrizione: tecnica che genera un drago completamente fatto di roccia che attacca l'avversario con la sua potenza.
    Consumo: 60

    Armatura di Terra
    Nome Originale: (土遁・土矛 Doton - Domu?)
    Sigilli: Serpente
    Utilizzatori: Kakuzu
    Descrizione: con questa tecnica si rende il proprio corpo duro come la roccia. In questo modo, ogni danno derivato da un attacco fisico dell'avversario viene annullato, rendendo questa tecnica una delle migliori difese che esistono. Può essere utilizzata anche per scopi offensivi, in quanto indurendo un arto la potenza distruttiva dello stesso aumenta considerevolmente. Questa tecnica però può essere facilmente annullata da una tecnica d'elemento fulmine di alto livello.
    Consumo: 50





    Livello S

    Alleggerimento e Super Alleggerimento
    Nome originale: (土遁・軽重岩の術 Doton: Keijūgan no Jutsu?)
    Utilizzatori: Oonoki
    Descrizione: tecnica con la quale è possibile alleggerire qualsiasi cosa, rendendo in questo modo se stessi o ciò che viene assoggettato alla tecnica in grado di volare e di rendersi più veloci, a discapito della potenza fisica. Onoki usa questa tecnica per far volare se stesso e i propri compagni, per rendere più leggera la sabbia di Gaara e per rendere ancora più veloce il Raikage. Il Terzo Tsuchikage utilizza anche una variante più potente chiamata Super Alleggerimento (土遁・超軽重岩の術 Chōkeijūgan no Jutsu?) usata per trasportare in volo l'isola tartaruga del Paese del Fulmine o per fermare la caduta a mani nude di un meteorite lasciato abbattere al suolo da Madara Uchiha.

    Cubo Della Separazione (E Varianti come Distacco Atmomico, Distacco del regno e delle fondamenta)
    Nome originale: Rilascio Polveroso: Tecnica del Distacco del Mondo Primitivo (尘 遁 原 界 剥离 の 術 Jinton - Genkai Hakuri no Jutsu?)
    Tipo: sconosciuto
    Sigilli: Pecora, cinghiale, serpente.
    Descrizione: Unendo le mani, si crea un forma solida di piccole dimensioni che poi, lanciandola, si dilata espandendosi e disintegrando tutto quello che incontra a livello molecolare, senza lasciarne traccia. Se due tecniche del genere si scontrano tra loro, generano un'esplosione sferica che disintegra tutto quello che incontra. Finora è stata mostrata di forma cubica, conica e cilindrica.
    Consumo: 50 (Dipende dal distacco)



    Abilità Innata: Jinton ''Arte della Polvere''




    Evocazioni: ///



    Bijuu: ///



    Oggetti: ///


    Denaro:

    Missioni:


    Grado D:20
    Grado C:17
    Grado B:3
    Grado A:
    Grado S:

    Statistiche:<table border="1">
    Forza5
    Velocità5
    Resistenza5
    Ninjutsu5
    Genjutsu:5
    Taijutsu5
    Chakra40
     
    Top
    .
  2. Beppe133
     
    .

    User deleted


    allora devi togliere le tecniche tutte tranne quelle basi e devi scegliere per ora solo un elemento. descrivi un po il background del personaggio e il carattere. ti consiglio di andare nella sezione biblioteca e leggerti il topic exp, fama e rank e leva tutte le missioni che hai fatto.(per diventare kage dovrai farmi vedere che ti meriti il titolo)
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2013, 23:53   156 views
  Share  
.