Conto alla rovescia per la fine...... 21/12/2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baneddo
     
    .

    User deleted


    In attesa della fatidica data ho pensato di aprire questo post per raccogliere le opinioni in merito di tutti e poi per farci due belle risate giorno 22.
     
    Top
    .
  2. Tsunami~
     
    .

    User deleted


    Eccoce! xD
    Io credo proprio che il 21 andrò a farmi una Sambuca con Giacobbo. Credete che mi porterà sfiga? Argh.

    Seriously, io non penso che ci saranno terremoti, tsunami (xD), inversione dei poli, tempeste solari, eruzioni, Nibiru, alieni, Hunger Games, apertura della Camera dei Segreti, Zombie che affrontano piante sparasemi e via dicendo.
    Solo, giovedì sera guarderò l'episodio speciale di Mistero per farmi quattro risate appresso a Ruggeri.
     
    Top
    .
  3. Baneddo
     
    .

    User deleted


    Ehilà ragazzi, da voi il mondo è finito o va tutto bene come da me? Ehehehe; mi domando tutti quelli che erano arci convinti della fine che staranno pensando adesso.... specialmente l'autore del libro sul 2012 che prevedeva onde alte chilometri e inversioni dei poli immediati...... BUFFONIIIIIIIII
     
    Top
    .
  4. Tsunami~
     
    .

    User deleted


    Io il 21 dicembre ho guardato "Avanti un altro" e sono morta dalle risate, poi ho scritto una Flashfic e ho guardato Mistero (altre risate).
    Che dire, mi chiedevo se gli sciacalli avessero saccheggiato le case di quelli che sono andati ai paesini che sarebbero stati risparmiati dall'Apocalisse.
     
    Top
    .
  5. Madd Dog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baneddo @ 22/12/2012, 21:28) 
    Ehilà ragazzi, da voi il mondo è finito o va tutto bene come da me? Ehehehe; mi domando tutti quelli che erano arci convinti della fine che staranno pensando adesso.... specialmente l'autore del libro sul 2012 che prevedeva onde alte chilometri e inversioni dei poli immediati...... BUFFONIIIIIIIII

    Rinviata causa pioggia.....
     
    Top
    .
  6. Baneddo
     
    .

    User deleted


    Eh già :D
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2012, 14:25   108 views
  Share  
.