Incontro tra due leggende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe133
     
    .

    User deleted


    Dopo varie missioni, quella mattina mi svegliai al minimo rumore perché sapevo che poteva essere una nuova missione.
    Andai alla finestra, dato che il rumore proveniva li, e vidi che era prodotto da un ramo che sbatteva contro la finestra.
    Aprii e spezzai il ramoscello così potevo dormire fino al sorgere del sole dato che nel cielo c'era una bellissima notte di luna piena.
    La rimasi aperta così poteva passare un po d'aria dato che faceva caldo, passai vicino alla cuccia del mio amico Rex, un cane con un pelo rosso con qualche strisce in orizzontale nera e un coda di color bianco.
    Il cane mi era stato dato quando era ancora un cucciolo, con lui passavo la maggior parte delle giornate a giocare con lui.
    Mi rannicchiai vicino a lui e gli accarezzai piano il pelo per non farlo svegliare.
    Mentre ero vicino Rex, ripensai alla mia ultima missione, ovvero salvare una giovane ragazza che era stata rapita e portata al confine con Kusa.
    Dopo averla salvata, lei mi disse che voleva venire a vivere da me per ringraziarmi per averla salvata e mi disse anche che era una ragazza orfana.
    E senza accorgermi si era fatta mattina, allora andai in cucina a preparare la colazione per me, Rex e Itami.
    Dopo averla preparata, andai a portare la colazione a Rex e Itami.
    Dopo averle portato la colazione mi vennero a bussare alla porta, andai ad aprire e mi trovai davanti un Jonin che mi disse che dovevo andare a Suna per concludere un alleanza con loro.
    Lo Salutai e lo ringraziai, andai verso la cuccia del mio amico quadrupede per svegliarlo ma lo trovai già sveglio allora dissi:

    Buongiorno Rex, oggi abbiamo una nuova missione.Sei pronto per dare il massimo?

    Bau

    Mentre mi piegavo ad accarezzare il mio amico, Itami si svegliò e mi disse:

    Da quello che ho potuto sentire parti per Suna

    Già, spero di non metterci tanto così posso essere qui velocemente.

    Andai a preparare lo zaino per metterci la mia roba, dopo pochi minuti ritornai nella stanza principale e la salutai e mi diressi verso la mia nuova meta con il mio amico Rex.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Member
    Posts
    1,971

    Status
    Anonymous
    A Suna era una mattina calda e afosa io mi alzai con il pensiero che sarebbe stata una giornata pesante e che avrei dovuto di nuovo compiere una missione di recupero come quella del giorno prima, missione durata 35 ore di completa agonia e ansia, per fortuna si è conclusa bene e abbiamo riportato i nostri ninja a casa, con qualche perdita purtroppo a causa delle battaglie tra ninja di villaggi nemici che non hanno reso il recupero non facile come sempre d'altronde nulla in questo mondo ti viene regalato te lo devi guadagnare.
    Mia alzai e mi diressi con aria stravolta verso la cucina feci colazione e dopo mi preparai per andare all'ospedale per far controllare le ferite subite in battaglia e per eventualmente cambiare le bende.
    arrivata all'ospedale uno dei medici ninja mi visito e mentre stavo in sala d'attesa sentii pronunciare il mio nome;
    kiki chikamatsu,
    ecoomi...
    bene si accomodi, a quanto mi hanno detto lei è qui per ferite un po superficiali al braccio destro dovute a kunai giusto?
    si esatto
    bene diamo un'occhiata....beh le ferite si stanno rimarginando non dovra piu mettere bende ormai le sue ferite si stanno rimarginado
    bene grazie di tutto, spero di non dover piu venire qui buona giornata .
    speriamo arrivederci.
    uscita dall'ospedale mi diressi a casa per controllare di aver tutto. Arrivata a casa posai la borsa e controllai di avere tutto a posto....
    15 kunai,15 shuriken.....
    e cosi controllato che ci fosse tutto uscii di casa e appena fuori dalla porta trovai un'aquila messaggiera che aveva tra i suoi artigli una pergamena l'aprii...
    "kiki chikamatsu dovra dirigersi alle porte del paese ad accogliere un ninja di Konoha di nome Koga Inuzuka è qui per trattare con noi in pace tu sarai la sua guida nel villaggio "
    Cosi letta la pergamena mi diressi alle porte del villaggio per accogliere il ninja.
     
    Top
    .
1 replies since 25/11/2012, 21:56   65 views
  Share  
.