Un pò di rispetto e di ordine

moderazione e regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kakashigav87
     
    .

    User deleted


    qualunque richiesta o domanda la si può rivolgere ai moderatori globali, che oltre a fare un lavoro di moderazione danno informazioni ai nuovi utenti.
    ho appena cancellato due messaggi di un utente che chiedeva l'abilitazione alle sezioni protette, dopo di che non si è più visto per giorni. Ha abusato della chat che serve per parlare, per farsi un giro nelle sezioni hot. l'ho avvisato e se dovessa fare qualcosa del genere un'altra volta lo bannerò completamente.
    Ho visto che non siamo molto severi, ma per carità un po di ordine ci vuole, ci sono le sezioni per tutto, anche per fare cose chisi in camera.... ma ci vuole rispetto!!!!!
     
    Top
    .
  2. Tsunami~
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, propongo di aggiungere una nuova regola per l'abilitazione, cioè di essere attivi sul forum da almeno una settimana.
    In questo modo potremmo evitare utenti che si presentano soltanto per la sezione Hentai senza però contribuire in altri modi.
     
    Top
    .
  3. Baneddo
     
    .

    User deleted


    Ho notato questa discussione solo ora e faccio pubblica ammenda..... mi complimento con il tuo operato Kakashi e penso che l'idea di Tsunami debba essere messa in atto al più presto.
     
    Top
    .
  4. Tsunami~
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'approvazione!
     
    Top
    .
  5. Baneddo
     
    .

    User deleted


    Di niente! :)
     
    Top
    .
  6. kakashigav87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsunami~ @ 19/11/2012, 17:12) 
    Sono d'accordo, propongo di aggiungere una nuova regola per l'abilitazione, cioè di essere attivi sul forum da almeno una settimana.
    In questo modo potremmo evitare utenti che si presentano soltanto per la sezione Hentai senza però contribuire in altri modi.

    anche per me va bene. altrimenti non riusciremo a far nulla. cmq la maggior parte degli utenti è interessata alle traduzioni e alle puntate dell'anime ( cosa che non mi compete) in cui siamo un po indietro, cmq ho visto che i link dei capitoli e portano tutti alla visione on line di un'altro forum.
    non abbiamo un gruppo di traduzione nostro?
     
    Top
    .
  7. Baneddo
     
    .

    User deleted


    No, purtroppo un gruppo di traduttori ci manca. Anche perchè questo forum non è nato con quella intenzione...... oltre tutto le scan e relative traduzioni ti portano via letteralmente giornate intere ed è difficile reperire persone che lo facciano. Molti forum blasonati in questo campo sono sempre alla ricerca di personale propio per la complessità che questo lavoro comporta.
     
    Top
    .
  8. kakashigav87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baneddo @ 29/11/2012, 15:25) 
    No, purtroppo un gruppo di traduttori ci manca. Anche perchè questo forum non è nato con quella intenzione...... oltre tutto le scan e relative traduzioni ti portano via letteralmente giornate intere ed è difficile reperire persone che lo facciano. Molti forum blasonati in questo campo sono sempre alla ricerca di personale propio per la complessità che questo lavoro comporta.

    si è vero, ma la verità è quella. . anche se non è proprio cosi complicato, non è che traducono dal giapponese, aspettano che esca on-line la versione inglese. io alle volte ho letto online la versione inglese facendomi la traduzione. Per una persona che conosce un po di inglese non è difficile tradurre. perchè è stato gia tradotto da altri in forma semplice. poi c'è il lavoro di pulizia che fanno i cleaners... cioè pulire le vignette dalle frasi inglesi.
    Non è sto grande lavoro per me. Certa gente si vanta troppo delle cose che fa, ho trovato forum dove le persone si innalzavano a dio, forse per sfuggire dalla propria vita, ricordando ogni giorno di comandare sugli altri. Questo forum mi piace perchè non ci sono persone del genere.
    Le cose che si fanno on-line siano di qualsiasi tipo, fornire materiale o appoggio, non devono essere mai rinfacciate, e sopratutto io sono libero di mettere qualsiasi cosa online, a mia discrezione, e ogni persona può prenderla e farne ciò che gli pare. se lo metto a disposizione vuol dire che lo voglio. a volte un grazie non guasterebbe, ma molti non lo fanno.
    Io prendo e do...... spero che questo forum migliori con il tempo.
     
    Top
    .
7 replies since 18/11/2012, 16:59   120 views
  Share  
.