Specializzazione Inseguitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iguru
     
    .

    User deleted


    Livello 1

    * Seguire le tracce -lv1-: il ninja può inseguire una persona fino a cento metri di distanza, anche se non è in vista.

    * Seminare gli inseguitori -lv1-: la distanza per cui un altro inseguitore potrà pedinare il ninja sarà ridotta di 50 metri.

    * Cloni Telepatici: Utilizzando una propria copia fisica -quindi non vale con la moltiplicazione normale-, è possibile ricevere delle informazioni da essa, fino ad un massimo di 10 chilometri.
    Consumo: 10 -sia per la copia che per il ninja originale-

    * Segnali di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja inseguitore può lasciare un segnale di chakra lungo tutto il percorso che ha effettuato in modo da poter segnalare in modo inconfondibile ad altri ninja il proprio passaggio. Non sarà possibile visualizzarlo se non da chi possiede tale abilità o abilità speciali in grado di visualizzare il chakra.
    Consumo: 5 a segnale


    Livello 2

    * Seguire le tracce -lv2-: il ninja può inseguire una persona fino a duecento metri di distanza, anche se non è in vista.

    * Seminare gli inseguitori -lv2-: la distanza per cui un altro inseguitore potrà pedinare il ninja sarà ridotta di 100 metri.

    * Lazo di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Inseguitore grado chunin
    Questa tecnica permette di creare un lazo di chakra lungo 6 metri e in grado di legare una o più persone grazie proprio alle sue capacità adesive. Sarà possibile aumentare la lunghezza del lazo di 4 metri.
    Per liberarsi dalla tecnica è necessario che l'utilizzatore non stia toccando la corda. Se tale condizione è verificata, allora:
    Se l'utilizzatore è di pari livello rispetto a quello dell'avversario legato, sarà necessario un consumo pari a 40, eseguito per due turni, per liberarsi. Se l'utilizzatore è di grado inferiore, tale consumo è diminuito di 5 unità per ogni grado di differenza. Se il dislivello è più ampio di vari gradi, basterà fare forza sulla corda per romperla. Se invece l'utilizzatore è di un grado più alto, il consumo verrà incrementato di 5 per ogni grado di differenza: a quel punto non sarà possibile liberarsi in nessun modo.
    Consumo: 15 (10 per allungarlo)


    Livello 3

    * Seguire le tracce -lv3-: il ninja può inseguire una persona fino a trecento metri di distanza, anche se non è in vista.

    * Seminare gli inseguitori -lv-3: la distanza per cui un altro inseguitore potrà pedinare il ninja sarà ridotta di 150 metri.

    * Gabbia
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica consiste nella creazione di una gabbia di chakra che è in grado di contenere svariate persone a seconda della sua grandezza. Questa particolare prigione ha la forma di un cubo e alla vista si presenta come una normalissima cella di sostanza azzurrina, che accerchia completamente la vittima (non è possibile quindi fuggire sotto terra).
    La resistenza della gabbia può essere variata in base al consumo di chakra:
    Debole: per rompere la gabbia basta una qualsiasi tecnica offensiva di livello C.
    Normale: per rompere la gabbia è necessaria una tecnica offensiva di livello B.
    Forte: per rompere la gabbia è necessaria una tecnica offensiva di livello A.
    La resistenza della gabbia può essere variata durante l'esecuzione, per cui una gabbia debole può essere resa forte incrementando il consumo di chakra.
    Durante l'esecuzione della tecnica ed il suo mantenimento, l'utilizzatore deve rimanere fermo davanti alla gabbia.
    Consumo a turno: 10 per una gabbia debole, 20 per una gabbia normale, 30 per una gabbia forte.
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2012, 00:53   64 views
  Share  
.