La mia auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baneddo
     
    .

    User deleted


    Questa che vedete è la mia auto


    image


    Linea sportiva ed elegante al tempo stesso, che rimanda un po alla Insignia. La nuova Opel Astra è cresciuta sensibilmente nelle dimensioni. La macchina misura infatti 4,42 metri.
    Labitacolo si ispira a quello della sorella maggiore Insignia, con una consolle centrale chiara. Limpressione che si ha a prima vista è di una discreta cura negli assemblaggi e nel complesso anche la qualità dei materiali lascia soddisfatti. Notevoli i vani portaoggetti, per un totale di 25 litri, che vanno a integrare i 370 litri del bagagliaio, dotato di un intelligente piano divisorio regolabile su tre posizioni e capace di reggere fino a 100 kg.
    Da un punto di vista del comportamento stradale, lasso nella manica è il sistema FlexRide, di serie sulla versione top. Grazie a due pulsanti sistemati sulla plancia, il guidatore può settare in modo più o meno sportivo la risposta del motore, dello sterzo, degli ammortizzatori semiadattivi e delleventuale cambio automatico.
    Otto i motori a catalogo, quattro diesel e quattro benzina. Si va dal 1.3 CDTI da 95 cv al 1.6 sovralimentato da 180 cv. I prezzi invece, vanno dai 16.750 ai 24.000 euro.


     
    Top
    .
  2. Hisoka94
     
    .

    User deleted


    Beh dai è bella solo che i prezzi come al solito sono troppo alti
     
    Top
    .
  3. baneddo
     
    .

    User deleted


    Beh ormai sono tutti alti i prezzi...... Pensa alla golf, meno accessiorata della mia (io ho preso la versione cosmo 110 cv) costa più di 3000 euro in più dei 22000 che ho pagato questa. Se ci basiamo sulle city car a parte qualche modello veramente scarso e di marca stramba, si parla sempre dai 12k in su...... 17k se prendi qualcosa di decente!!!!!
     
    Top
    .
  4. Hisoka94
     
    .

    User deleted


    Si alla fine è così,però ora che io mi prendo la macchina ne passa di tempo
     
    Top
    .
  5. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda? Sono nuovo ^^ essendo neo patentato a 19 anni, ho la patente da due mesi, mia madre, deve paga la macchina sua, mi dite qualche prezzo più agevole per me e qualche prezzo di assicurazione più basso? So che le domande sono generiche e soggettive, ma vorrei sentire i vostri pareri ^^
     
    Top
    .
  6. baneddo
     
    .

    User deleted


    Guarda, che io sappia visto che sei patentato non puoi guidare auto che superano una certo numero di cavalli...... non so esattemente quali, per l'assicurazione puoi usufruire del decreto bersani e partire con la classe di merito di un qualche tuo familiare convivente..... se tua madre è in prima classe parti da quella categoria pure tu. Il prezzo purtroppo dipende da quale zona in Italia vivi...... da me per esempio si spende il 70 per cento in più di uno di milano.......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jonin

    Group
    Founder
    Posts
    17,477
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Lord io tra una settimana festeggio un anno con la mia patente XD comunque per noi neopatentati, solo per il primo anno possiamo guidare le macchine con al massimo 70 CV.. ma passato il primo anno possiamo guidare tutte le auto ;) Io per esempio adesso ho la Lancia Y di mia madre, tra una settimana potrei guidare anche la Golf di mio padre *___*
    Web
     
    Top
    .
  8. lordbarron
     
    .

    User deleted


    Che io sappia , bisogna aspettare tre anni ,prima di guidare le macchine di cilindrate superiori alle 1400 xD
     
    Top
    .
  9. Madd Dog
     
    .

    User deleted


    all'anima da quando l'ho presa io la patente le leggi sono cambiate un botto
    3 anni per giudare una macchina di cilindrata superiore....mah!

    cmq non male baneddo la macchina certo non regge il confronto con la mia prima auto:
    10249797_1 soltanto che il colore era di un grigio topo morto,non aveva il seggiolino del passeggero davanti il perchè ancora oggi è un mistero.e il tergicritalli funzionava a meta'.
    pero' per quei 4 mesi di restante vita ne è valsa la pena....
     
    Top
    .
  10. baneddo
     
    .

    User deleted


    Ahaha, Madd mi sa che non aveva il seggiolino davanti perchè era adibita al sesso selvaggio!
     
    Top
    .
  11. Madd Dog
     
    .

    User deleted


    se convincevi qualcuna a farci sesso la dentro venivano a consegnarti un Nobel
     
    Top
    .
10 replies since 10/10/2010, 20:14   148 views
  Share  
.